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Informativa spedizioni

1. Tempi di Elaborazione dell’Ordine

Gli ordini effettuati su www.donisetti.it vengono elaborati entro 5 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento. Gli ordini ricevuti durante il fine settimana o nei giorni festivi saranno elaborati il primo giorno lavorativo successivo.

2. Metodi di Spedizione

Donisetti S.R.L. offre diversi metodi di spedizione per garantire la consegna più rapida e sicura possibile. Le opzioni disponibili includono:

  • Spedizione Standard: Consegna stimata in 5 giorni lavorativi.
  • Ritiro in Sede: Disponibile presso il nostro magazzino in Via Adda, 12, 24036 Ponte San Pietro BG, Italia. L’utente sarà avvisato via e-mail quando l’ordine sarà pronto per il ritiro.

3. Costi di Spedizione

I costi di spedizione sono calcolati in base al peso, alle dimensioni dell’ordine e alla destinazione. L’importo esatto sarà visualizzato durante il processo di acquisto prima di confermare l’ordine. Eventuali dazi doganali o tasse di importazione, se applicabili, sono a carico dell’utente.

4. Tempi di Consegna

I tempi di consegna possono variare in base alla destinazione e al metodo di spedizione scelto. Le stime dei tempi di consegna sono fornite durante il processo di acquisto. Si prega di notare che i tempi di consegna sono indicativi e non possono essere garantiti, specialmente in periodi di alta richiesta o per destinazioni remote.

5. Tracciamento della Spedizione

Una volta spedito l’ordine, l’utente riceverà un’e-mail di conferma con il numero di tracciamento e il link per seguire la spedizione in tempo reale. È possibile monitorare lo stato della spedizione direttamente dal sito del corriere.

6. Mancata Consegna

In caso di mancata consegna a causa dell’assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso con le istruzioni per il ritiro o per concordare una nuova consegna. Dopo 2 tentativi di consegna non riusciti, l’ordine potrebbe essere restituito al mittente. In tal caso, Donisetti S.R.L. provvederà a contattare l’utente per organizzare una nuova spedizione, i cui costi saranno a carico dell’utente.

7. Danni o Anomalie

Al momento della consegna, l’utente è invitato a verificare l’integrità del pacco prima di accettarlo. Se il pacco appare danneggiato o manomesso, è possibile rifiutarlo o accettarlo con riserva, segnalando immediatamente il problema al corriere. In ogni caso, si prega di informare Donisetti S.R.L. entro 48 ore dalla ricezione della merce per attivare le procedure di assistenza.

8. Contatti

Per qualsiasi domanda o problema relativo alle spedizioni, il nostro servizio clienti è a disposizione. Potete contattarci via e-mail a info@donisettisrl.com o telefonicamente al +39 035 611411 durante gli orari di apertura.