102,50 €
Le scarpe infortunistiche Ritmo-CUBAN-91328-03L sono state create per garantire la massima protezione e comfort in una vasta gamma di ambienti lavorativi. Perfette per l’edilizia di finitura, la logistica, l’industria leggera, la componentistica e il settore automotive, queste scarpe assicurano sicurezza e affidabilità.
Conformi agli standard ESD, sono ideali per ambienti sensibili alle scariche elettrostatiche. La loro costruzione robusta e i materiali di alta qualità offrono una lunga durata e resistenza agli urti, mentre il design ergonomico promuove il comfort durante l’uso prolungato. Le Ritmo-CUBAN-91328-03L uniscono stile e funzionalità, rendendole la scelta perfetta per chi cerca un equipaggiamento di protezione personale senza compromessi.
Suoletta intercambiabile:
Suoletta anatomica altamente traspirante ed assorbente. Struttura multistrato per sfruttare le particolarità di ogni singolo componente. Un asciutto e morbido abbraccio del cuscino in memory.
Elementi di protezione:
Nuovo puntale con gommino, in alluminio a spessori variabili funzionali. Resistente all’urto di oltre 200J. Lamina antiperforazione tessuta. Resistente a più di 1 1 00 N a perforazione zero.
Stabilità trasversale:
Struttura ergonomica rigida interna. Accoglie il tallone regolando l’appoggio del piede e il controllo della caviglia nei movimenti laterali. Trattiene la calzatura al piede, evitando il fastidioso effetto scalzante
Stabilità torsione:
Supporto in materiale plastico rigido. Supporta il calcagno,il famice e le articolazioni tarsali, mantenendo invariato l’assorbimento di energia. Un appoggio per il movimento naturale del piede; fornendo confort e maggiore stabilità.
Caratteristiche Elettriche:
Le calzature ESD tendono a scaricare l’elettricità statica e a evitare di danneggiare gli oggetti circostanti; sono progettate in conformità alle norme: IEC EN 61340-5-1:2016 – IEC EN 61340-4-3:2018 – IEC EN 61340-4-5:2018.
Microfibra in doppio strato antiscalzante resistente fino a 200.000 cicli. Rende la calzatura più confortevole bloccando il piede durante l’uso.